MIRI® Evidence
Sistema di tracciabilità avanzata per laboratori IVF
CARATTERISTICHE
- Integra altri sistemi di monitoraggio facilmente
- Registra dati critici per sicurezza e conformità
MIRI® Evidence
SpecificazioniScopri il sistema di tracciabilità MIRI® Evidence
La tecnologia alla base di MIRI® Evidence risiede nel suo sistema di tracciabilità basato su codice a barre e RFID, sviluppato appositamente per l’applicazione all’interno di un laboratorio di fecondazione in vitro o di una clinica per la fertilità, per eliminare la probabilità di errori durante un ciclo. La documentazione è protetta e la tracciabilità tiene traccia del percorso del gamete o dell’embrione.
MIRI® Evidence, una volta implementato all’interno di una clinica per la fertilità o di un laboratorio di fecondazione in vitro, fornirà la capacità di testimonianza durante tutte le procedure di un ciclo a partire da:
Etichettatura di piastre e provette
- Pickup Ovocitario
- Ammissione di pazienti maschi e preparazione del seme
- Trasferimento di gameti o embrioni tra piastre
- Trasferimento di embrioni
- Inseminazione
- Crioconservazione, scongelamento e congelamento
- Smaltimento o trasporto di gameti o embrioni
MIRI® Evidence, oltre a fungere da strumento di tracciabilità all’interno della clinica o del laboratorio di fecondazione in vitro, offre alla struttura anche un approccio migliore all’efficienza del flusso di lavoro e al rispetto delle normative. MIRI® Evidence assicura che la clinica per la fecondazione in vitro o la fertilità sia sempre in carreggiata, comprendendo che i gameti e gli embrioni sono sempre tenuti al sicuro e gestiti correttamente in ogni momento. Inoltre, fornisce un senso di fiducia nel personale che lavora su di loro e un senso di tranquillità da parte del paziente, sapendo che il suo gamete e/o embrione è gestito in modo sicuro mediante l’uso di un sistema di tracciabilità elettronica implementato nella clinica per la fertilità.
Etichetta ibrida
MIRI® Evidence utilizza un sistema di etichettatura intuitivo per tutte le etichette stampate, che incorpora tre elementi: font leggibile dall’uomo, codice Data Matrix universale e tag RFID.
Conformità
MIRI® Evidence come strumento di tracciabilità è stato progettato per migliorare la conformità del laboratorio di fecondazione in vitro con le linee guida EDQM e le normative UE. Il flusso di lavoro e il sistema di tracciamento forniranno una mano alla clinica della fertilità per scopi di documentazione di tutte le procedure eseguite e da svolgere in laboratorio, nonché per tracciare la documentazione in corso in ufficio. Ciò consente alla struttura di risparmiare tempo e ridurre al minimo la necessità di doppia testimonianza manuale.
Prevenzioni di Mix Up
Ovociti, embrioni e campioni di sperma vengono verificati e registrati come corrispondenze di identità durante il trasferimento attraverso i dispositivi, eliminando la necessità di una doppia testimonianza umana. La verifica garantisce che il campione corretto venga elaborato e gestito in ogni momento, impedendo che si verifichino incidenti dovuti a incongruenze o confusioni accidentali.
Retrofit
MIRI® Evidence può essere adattato alle apparecchiature esistenti. Non c’è bisogno di sostituire o personalizzare il tavolo delle postazioni di lavoro. Il nostro lettore RFID è compatibile con la maggior parte delle postazioni di lavoro disponibili sul mercato. A parte questo, è possibile designare un monitor dell’incubatore per visualizzare a quale embrione è stato assegnato quale specifica camera dell’incubatrice. Il monitor è compatibile con vari tipi di incubatori per la coltura di embrioni sul mercato.
- Scheda tecnica