MIRI® Time Lapse Incubator
Ottimizzazione per la coltura embrionale continua
CARATTERISTICHE
- Visualizzazione in tempo reale senza disturbi per l'embrione
- Controllo di ciascuna camera indipendente per ridurre i rischi di contaminazione
MIRI® Time Lapse Incubator
SpecificazioniScopri il nostro MIRI® Time Lapse Incubator
MIRI® Time-Lapse è un’incubatore multicamera con una telecamera ed un microscopio incorporati. Progettato e realizzato nell’UE, MIRI® Time-Lapse fornisce immagini time-lapse di alta qualità di embrioni che si sviluppano in “tempo reale” senza dover rimuovere gli embrioni dalla sicurezza della camera di incubazione per la microscopia manuale. Il monitoraggio time-lapse degli embrioni fornisce dati morfocinetici dettagliati durante lo sviluppo dell’embrione, che non sono disponibili nella valutazione microscopica spot di routine. Ciò consente di osservare tutti gli eventi importanti, aiutando a identificare gli embrioni sani con la più alta probabilità di impianto, con l’obiettivo di raggiungere tassi di gravidanza più elevati.
Time-Lapse Monitoring
MIRI® TL offre la possibilità di generare video time-lapse da immagini, consentendo una valutazione oggettiva e affidabile, con la possibilità di annotare gli embrioni per una migliore previsione del potenziale futuro di sviluppo e impianto.
Camere completamente indipendenti
Gli incubatori MIRI® TL hanno 6 (TL6) o 12 (TL12) camere indipendenti, in cui ogni camera può essere assegnata a un paziente per evitare contaminazioni. Queste camere sono dotate di sistemi di regolazione precisa della temperatura e del gas che consentono di impostare singoli set-point di temperatura e di aprire qualsiasi camera senza influire sull’ambiente o sui time-lapse in altre camere.
Interfaccia intuitiva
Gli incubatori MIRI® TL includono un pannello di controllo touchscreen con un menu intuitivo per gestire le configurazioni del dispositivo.
Software MIRI® TL Viewer e server MIRI® TL
Gli incubatori MIRI® TL Multiroom IVF sono dotati di un software Viewer dedicato che aiuta gli utenti a elaborare i dati generati dagli incubatori. Include anche un database pazienti per l’inserimento dei dettagli del paziente e del trattamento. Un computer integrato con una capacità di archiviazione di 256 GB garantisce la possibilità di archiviare immagini time-lapse in caso di connessione difettosa tra l’incubatrice e il software Viewer.
* In condizioni normali (punto di regolazione CO2 raggiunto al 5,0%, tutti i coperchi chiusi)
** In condizioni normali (punto di regolazione O2 raggiunto al 5,0%, tutti i coperchi chiusi
- Scheda tecnica