Mini MIRI® Incubator
Incubatore compatto, ideale per laboratori con spazio limitato
CARATTERISTICHE
- Sei camere separate per minimizzare l'aria contaminata
- Monitoraggio preciso di temperatura e CO2 per condizioni ottimali
Mini MIRI® Incubator
SpecificazioniScopri l'incubatore Mini MIRI®
Costruito sul robusto e affidabile MIRI® Multiroom, il Mini MIRI® è un incubatore che fornisce un ambiente di coltura stabile. Ha due camere che impediscono la contaminazione incrociata mentre la filtrazione VOC/HEPA pulisce il flusso d’aria in entrata. Il design compatto e la regolazione diretta del calore si traducono ulteriormente in un recupero più rapido della temperatura e del gas.
Mini MIRI® Dry
L’incubatore standard MIRI® Multiroom è il modello di riferimento per il Mini MIRI® Dry Incubator, che include due camere. Per i laboratori IVF che apprezzano l’economia e l’ingombro, questa piccola versione di MIRI® è l’ideale.
Mini MIRI® Humidity
Il Mini MIRI® Humidity è una variante di un incubatore umidificato. È un incubatore da banco costruito utilizzando il design MIRI affidabile e robusto. Il calore diretto del design compatto aiuta anche a ridurre al minimo la condensazione del vapore e consente un recupero più rapido della temperatura e del gas.
Ambiente di incubazione superiore
I parametri di temperatura in ciascuna delle due camere indipendenti del Mini MIRI® possono essere controllati individualmente. Ciò è perfetto perché impedisce che qualsiasi interferenza, come un calo di temperatura causato dall’apertura del coperchio di una camera, influenzi l’altra. Inoltre, non c’è alcun passaggio di calore dalle camere adiacenti, rendendo la calibrazione molto più semplice. Ci sono un totale di 4 punti a temperatura controllata sul Mini MIRI®. Ciò equivale a due punti per ogni camera, uno sul coperchio riscaldato e uno sul fondo. Un’altra fantastica caratteristica del Mini MIRI® è il suo coperchio riscaldato, che migliora la stabilità della temperatura.
Gas Mixer incorporato
Il miscelatore di gas incorporato consente l’introduzione di gas puri e un controllo accurato della composizione della fase gassosa all’interno delle camere. L’immissione di gas richiesta può essere modificata con esso.
* In condizioni normali (punto di regolazione CO2 raggiunto al 5,0%, tutti i coperchi chiusi)
** In condizioni normali (punto di regolazione O2 raggiunto al 5,0%, tutti i coperchi chiusi
Accessori - Piastre di ottimizzazione del riscaldamento
- Scheda tecnica