Incubatore EC6-CE – Astec
Incubatore a 6 camere con controllo indipendente di temperatura e gas, per stabilità ottimale.
CARATTERISTICHE
- 6 camere con controllo indipendente
- Regolazione precisa di temperatura e CO₂
Incubatore EC6-CE – Astec
SpecificazioniScopri l'incubatore EC6S-MD Medical Device Incubator for IVF
Grazie al controllo della temperatura e all'alimentazione del gas distinti per ciascuna camera, l’ EC6S-MD offre all’operatore un’eccezionale flessibilità e comodità. E’ stato aggiunto un sensore O2 ceramico al biossido di zirconio, un sensore a infrarossi a lunga durata e riscaldatori del coperchio per creare una migliore stabilità della temperatura dell’unità.
Il sistema di alimentazione del gas fornisce un'”incubazione personale”, in cui l’apertura di una camera non ha alcuna sollecitazione diretta sulle altre camere non aperte. Il flusso di gas preriscaldato verso la camera dà all’EC6S-MD la capacità di recuperare la temperatura e il livello di gas più velocemente di qualsiasi altro incubatore sul mercato. Il controllo della temperatura è inoltre indipendente da ogni camera con una precisione di ±0,1ºC.
Come il suo predecessore, ECS6-MD è dotato di 6 camere, riscaldate dall’alto e dal basso, regolabili in modo indipendente e in grado di ospitare comodamente 6 piastre da 35 mm, 3 da 60 mm o 2 da 4 pozzetti.
L’EC6S-MD consente all’operatore di accedere alle colture nelle camere desiderate senza disturbare le camere adiacenti, evitando così gli effetti dannosi delle fluttuazioni di temperatura e gas causate dall’accesso quotidiano all’incubatore.
L’unità EC6S-MD è stata ottimizzata con un coperchio riscaldato di nuova generazione per migliorare la regolazione della temperatura e il recupero rapido di ciascuna camera.
La miscela di gas preriscaldata viene fornita in modo indipendente a ciascuna camera utilizzando i nostri moduli in alluminio di alimentazione del gas di nuova concezione. I moduli inferiori riscaldati forniscono un calore diretto alle colture attraverso le piastre di ottimizzazione del riscaldamento (il serbatoio del gas è montato senza problemi con sensori di CO2 e O2 sotto l’unità).
- Scheda tecnica